Ballottaggio elettorale a Grosseto: su IVOTv la diretta streaming dell’ultimo faccia a faccia.
Giovedì 16 giugno in diretta dal Cassero Senese il confronto tra Lorenzo Mascagni e Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Va in onda domani sera per le elezioni comunali 2016 di Grosseto l’ultimo confronto in diretta live streaming video su IVOTv: teatro del dibattito che conclude il ciclo sulle Amministrative 2016 sarà il Cassero Senese, dove andrà in scena il confronto tra i protagonisti della campagna elettorale, Lorenzo Mascagni e Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Il face to face sarà guidato dal direttore del Tirreno Omar Monestier e da Enrico Pizzi, sarà trasmesso da TV9 e visibile dalle ore 21:00 su www.ivotv.it/elezionigrosseto.php. Sarà un confronto aperto al pubblico che verterà sui principali temi della campagna elettorale e sulle proposte dei candidati sindaco per Grosseto, l’ultima occasione per chiarire le idee ai cittadini sugli scenari possibili per il futuro della città.
Oltre a fornire la diretta streaming dell’evento, IVO fornisce il supporto tecnico a TV9 per la connessione e il servizio di Hot Spot Wi-Fi free di alta qualità in tutta l’area del Cassero Senese non solo per questo evento ma per tutta la programmazione estiva curata da Muramonamour.
IVO garantirà il servizio grazie alla sua piattaforma con cui gestisce numerosi Canali Tv, sia Live Streaming che On Demand, dando la possibilità di vedere i contenuti su qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, Smart-TV, Computer ecc..). Con IVOtv è quindi possibile seguire i grandi eventi ovunque e con mezzi diversi, con la garanzia di una tecnologia che assicura un servizio altamente performante e di qualità.
“IVO ancora una volta attesta la sua esperienza nella fornitura di Servizi Temporanei Internet-Intranet per manifestazioni, dirette Live, Streaming, Eventi come fatto finora sia per aziende sia per manifestazioni di carattere culturale e per il tempo libero – spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO. – Anche con questi servizi rispondiamo alle esigenze di connettività da parte dei cittadini collaborando in occasione di eventi importanti come quello elettorale in corso e portando la nostra rete in luoghi in cui ancora non era presente, come la recente copertura con banda ultralarga nell’area costiera della provincia di Grosseto”.
IVO. Condividiamo le tue idee.