IVO ACCANTO A LILT PER ANCH’IO IN GO KART
Sabato 19 e Domenica 20 Novembre si terrà al Kartodromo di Casetta la due giorni di karting “Anch’io in go kart”: l’iniziativa, organizzata per ricavare fondi in favore dell’organizzazione Lilt della sezione di Siena, vedrà i fantini del Palio, i capitani delle diciassette contrade, i barbareschi e personalità del mondo dello sport e non solo sfidarsi in pista per beneficienza.
IVO, confermando il suo impegno nel sociale e il sostegno alle iniziative di beneficenza, parteciperà in maniera attiva all’evento: la diretta integrale della due giorni di kart sarà infatti disponibile sulla piattaforma di live streaming IVOTV, semplicemente accedendo al link www.ivotv.it/lilt.
La manifestazione prenderà il via Sabato alle ore 12:00, con il ritrovo dei partecipanti e le iscrizioni alla gara, per continuare poi con le prove libere del pomeriggio e il cocktail di benvenuto, degustazioni, buffet, intrattenimento, interviste, il tutto accompagnato dall’esposizione “Il mare e la terra” di Elena Conti, in programma dalle ore 18:00.
Le finali e le premiazioni si svolgeranno invece nella giornata di Domenica a partire dalle 14:30; nello stesso giorno il Centro Mobile di Prevenzione Oncologica della Lilt effettuerà prestazioni gratuite e distribuirà materiali di educazione sanitaria, mentre in entrambe le giornate saranno presenti al Kartodromo i pony del club ippico Casabassa a disposizione dei bambini. IVO conferma il suo impegno nel sociale e nella beneficenza e vi invita a seguire “Anch’io in go kart” dalla sua piattaforma di streaming live.
Partecipate con IVO all’evento di beneficenza in favore della Lilt e contribuite alla raccolta fondi organizzata in favore dell’associazione senese; vi aspettiamo Sabato e Domenica su IVOTV per aiutare la Lilt e sostenere la ricerca.