IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili
Red Bull Cliff Diving
Red Bull Cliff Diving, World Series 2016
Fornitura di connessione allo staff RedBull per l’evento Red Bull Cliff Diving, World Series 2016, Polignano a Mare.
IVO partner tecnologico della tappa mediterranea del Red Bull Cliff Diving (27 E 28 agosto 2016) , gara di tuffi acrobatici mozzafiato da altezze vertiginose e impossibili (28 metri), che si svolge sulle scogliere più spettacolari del mondo, raccogliendo i migliori cliff diver che competono nelle World Series più rispettate a livello globale. Per il secondo anno consecutivo ad ospitare la tappa è quella che è stata definita la “Mecca europea del Cliff Diving”, Polignano a Mare, una bomboniera marittima collocata sul bordo di un precipizio, dove le scogliere sono alla base della vita di tutti i giorni.
Con la sua partnership tecnologica, IVO ha accompagnato le complesse acrobazie dei tuffatori fornendo allo staff Redbull una connessione ultra veloce per permettere, sia in download che in upload, uno scambio dati performante e veloce quanto gli sbalorditivi lanci nel vuoto dei diver partecipanti.
Leggi l’articolo per maggiori informazioni
© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it